Clicca sui titoli per visualizzare le informazioni relative. La nostra PEC d'istituto è: Telefono: 055 368151 / 055 3216442 - fax: 055 357211 Le caselle di posta elettronica dei/delle referenti Covid per tutte le comunicazioni inerenti prescrizioni/attese/esiti tamponi e, in generale, le informazioni riguardanti casi di sospetto o confermato Covid-19 (a prescindere che i sospetti sintomi si siano verificati a casa o scuola) sono: SCUOLA DELL'INFANZIA (docenti: Mastrolorito - Moltedo) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. SCUOLA PRIMARIA (docenti: Bacci- Roberti) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (docenti: Acciughi - Mazzucco) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Riceve su appuntamento, il martedì e il giovedì dalle 11.00 alle 13.00, da concordarsi con la segreteria (tramite i numeri del centralino 055-3216442 o 055 368151) presso la sede Verdi. Infanzia Rossini: le collaboratrici del Dirigente ricevono tutti i giorni su appuntamento (11.30-13.30) presso la sede della scuola per l'Infanzia Rossini (centralino: 055 351451). Eventuali comunicazioni informali possono essere inviate via e-mail alla casella: Primaria Rossini: i collaboratori del Dirigente ricevono presso la sede della Primaria Rossini (centralino: 055 366490) nei seguenti giorni ed orari: lunedì (11.15-12.15), martedì (12.15-13.15), mercoledì (10.15-11.15) e venerdì (10.15-12.15). Su appuntamento, sarà possibile organizzare incontri in momenti diversi da quelli indicati. Per eventuali comunicazioni informali via e-mail alla casella: Secondaria di I grado Verdi: le collaboratrici del Dirigente ricevono per appuntamento da concordare tramite il centralino (055 368151 e 055 362191); i giorni di ricevimento sono: il lunedì (12.45-13.40), il martedì e il giovedì (10.00-11.00). Gli incontri avvengono presso la sede centrale dell'Istituto. Per eventuali comunicazioni informali via e-mail alla casella: Riceve tutte le mattine, dal Lunedì al Venerdì, dalle 10.00 alle 12.00 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Gli assistenti di segreteria sono a disposizione per tutte le informazioni e pratiche inerenti: le iscrizioni di nuovi alunni provenienti dalla Primaria o dall’Infanzia, degli alunni dell'Istituto o di altre scuole; le certificazioni di iscrizione e frequenza; la consegna di pagelle o diplomi di licenza; il rilascio di nulla osta per il trasferimento degli alunni. Casella di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Orari di apertura al pubblico: Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado Orari di apertura al pubblico presso la sede centrale dell'Istituto: Casella di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mail, PEC istituzionali, telefono e fax
La nostra e-mail d'istituto è:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Referenti Covid
Dirigente Scolastico
Il D.S. (insieme ai propri collaboratori, prof.sse Acciughi, Mazzucco per la Secondaria, docenti Roberti e Bacci per la Primaria, Moltedo e Mastrolorito per l'Infanzia), è a disposizione per informazioni o colloqui utili al buon funzionamento del servizio e per tutte le problematiche di gestione delle relazioni tra famiglie, docenti, alunni e personale non docente.
Collaboratori/trici del Dirigente Scolastico
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi
Il DSGA Dott. Saverio Michelangelo Zappia è a disposizione dei docenti e del personale A.T.A. per tutte quelle informazioni e pratiche inerenti: emolumenti, stipendi e rimborsi; consegna di cedolini e di modelli C.U.D.; conguaglio fiscale e contributivo.
Segreteria didattica
Lunedì dalle 15.00 alle 16.00 presso la sede centrale dell'Istituto
Martedì dalle 8.00 alle 10.00 presso la sede centrale dell'Istituto
Venerdì dalle 8.00 alle 10.00 presso la sede centrale dell'Istituto
Ufficio del personale
Gli assistenti amministrativi sono a disposizione di docenti e personale per forniture di materiale, manutenzione e utenze; versamenti di assicurazioni docenti; protocollo di documenti; appuntamenti con il Dirigente scolastico; segnalazioni di richieste di intervento.
- dal Martedì al Giovedì: dalle 10.30 alle 12.00
- Lunedì e Mercoledì pomeriggio: dalle 15.00 alle 16.30