Contenuto principale

Si comunica che, allo stato attuale, in seguito ai lavori sulle condutture idriche, è stata parzialmente ripristinata la fornitura d'acqua, in modo da garantire il regolare svolgimento delle attività didattiche. Pertanto da martedì 30 gennaio le attività riprenderanno normalmente. Si invitano le famiglie a monitorare il sito istituzionale e il registro elettronico per eventuali ulteriori comunicazioni. 

Considerato il perdurare della mancanza d'acqua e l'inaccessibilità dei servizi igienico-sanitari, nella giornata di oggi lunedì 29 gennaio il plesso Verdi resterà chiuso

Un danno alla rete idrica, verificatosi a metà della settimana scorsa, ha comportato una mancata fornitura d'acqua al plesso Verdi, prima in modo parziale e poi totale (a partire dalla mattinata di venerdì u.s.). La scuola si è attivata al suo meglio con Publiacqua e il Comune, ciascuno per la parte di propria competenza, per ottenere il ripristino della fornitura. Tuttavia si avvertono le famiglie che, se la mancanza di acqua dovesse perdurare, domani, LUNEDÌ 29 GENNAIO, le lezioni del plesso VERDI potrebbero essere sospese per l'inaccessibilità dei servizi igienico-sanitari. La decisione in merito sarà resa nota domani mattina con una news -entro le 7.40- sul sito istituzionale, insieme a una comunicazione sul cancello della scuola. 

Si comunica alle famiglie che, chi avesse problemi con le iscrizioni, può recarsi in segreteria didattica durante le ore di ricevimento al pubblico per ricevere l'aiuto necessario.

Mercoledì 24 gennaio 2024, dalle 16.30 alle 18.30, presso la scuola dell'Infanzia Rossini, si svolgerà l'Open Day. La scuola sarà aperta per mostrare la propria struttura, le attività e conoscere il personale docente. Partecipate numerosi/e!